Forse il modo migliore per raccontarvi chi siamo è farlo parlando della persona Stefania prima che della sua figura imprenditoriale.
Il logo rappresenta il ritratto della stilista Stefania attraverso un vetro di una finestra, l’attimo in cui la passione per il fashion muove in lei il desiderio di realizzare quel sogno, un fermo immagine di un momento importante della sua vita....la stessa vita è fatta di attimi, di istanti che racchiudono in se la possibilità di cambiare il proprio destino.
Fin dalla giovane età Stefania ha sempre avuto la passione del ricamo trasmessa da sua madre che filava gli abiti per parenti e amici in un'epoca in cui ancora in Italia la grande distribuzione non era presente e le persone si vestivano da sole. Passione che nasce dal gioco di una giovane ragazza che aiutando la madre si diverte a personalizzare tutto con dei ricami, facendo di quegli abiti la propria tela per i suoi disegni.
Furono però le scarpe che trasformarono una semplice passione in amore, la possibilità di dare carattere e personalità alle calzature, attraverso un tacco a spillo che esprimeva femminilità, voglia di cambiamento e di emancipazione della donna.
Le calzature sono l'espressione della personalità di chi le indossa ed è questo il pensiero su cui si fonda il brand e l'idea imprenditoriale di Stefania, portando avanti ancora oggi con molta passione questo concetto, cercando di confezionare sempre la calzatura giusta per la donna giusta.