Stefania Pellicci™ è un marchio di proprietà di Fashion sas.

Le spedizioni sono sempre gratuite.

I tempi di consegna dell'ordine rientrano generalmente, salvo casi particolari per i quali il cliente sarò debitamente contattato, nell'arco delle 72 ore. Per le isole e la Calabria, i tempi di consegna potrebbero aumentare di 24 ore rispetto a quanto specificato.
In caso di problemi con spedizioni, prodotti difettosi o merce mancante dovrete comunicarcelo via email all'indirizzo info@stefaniapellicci.it.

Per resi o cambio merce difettosa, le spese di restituzione merce sono a vostro carico. Sono invece a nostro carico le spese per il reso della merce difettosa.
Per ogni ordine effettuato Stefania Pellicci™ emette fattura se viene richiesta nel completamento dell'ordine e viene spedita insieme al pacco. Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Stefania Pellicci™ al momento dell'invio dell'ordine. Causa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti, Stefania Pellicci™ si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Stefania Pellicci™ per errori sull'ordine, in quanto per ogni ordine effettuato viene inviata in automatico ed immediatamente una mail di riepilogo ordine sulla vostra casella di posta elettronica. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Effettuando l'ordine sul sito Stefania Pellicci™ il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto. Nessun danno può essere richiesto a Stefania Pellicci™ per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
In caso di mancanza di articoli nel pacco, vi verranno rispediti via posta prioritaria a nostre spese una volta appurata la mancanza.

Gli sconti accumulati nel tempo con promozioni, codici, recensioni e quanto altro non possono essere utilizzati contemporaneamente ad una o più offerte.