Stefania Pellicci

La Storia di un Marchio

La nostra maison è presente sul mercato delle calzature femminili da oltre 30 anni, ed ha sempre fatto come sua filosofia aziendale la qualità e l’impiego di materiali di prima scelta, 100% made in Italy.

Stefania Pellicci

Il Fascino del Brillante

L'elemento caratterizzante del marchio Stefania Pellicci è la passione per il cristallo. Per questo le sue scarpe uniscono alla qualità artigianale del made in Italy il purissimo cristallo Swarovski.
Proprio queste pietre, sinonimo di purezza e seduzione, rendono le scarpe Stefania Pellicci molto più che calzature, ma vere e proprie opere d’arte che esaltano il fascino e l'eleganza femminile.

SWAROVSKI

Assolutamente
Made in Italy

Seguendo la tradizione della migliore moda italiana, Stefania Pellicci realizza calzature di tendenza che uniscono il design alla cura artigianale per i minimi dettagli. Le scarpe sono interamente realizzate con materiali 100% italiani trattati con cura e passione secondo la tradizione della famiglia.
Ogni elemento è infatti unico e fatto a mano e anche il disegno della scarpa, sempre originale e alla moda, segue la tradizione del design italiano famoso in tutto il mondo per la sua eleganza e modernità.

Stefania Pellicci