Diritto di Recesso
Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. Le spese di spedizione non verranno rimborsate soltanto se indicate nella conferma d'ordine, altrimenti provvederemo al rimborso dell'intero importo.

Esclusioni dal diritto di recesso:
Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.

Come avvalersi del diritto di recesso:
Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione mezzo Fax al numero +39 050.826454 oppure mezzo e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@stefaniapellicci.it. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a: Fashion s.a.s. - Via Kennedy, 5, Pescia (PT) Italy.
I prodotti da restituire devono tornare presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati spediti, non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.

Importante:
Appena il prodotto sarà rientrato presso nostra sede avvieremo immediatamente i controlli necessari ad appurare lo stato delle merci. Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto saremo costretti a declinare la richiesta di recesso inviando nuovamente, a spese del cliente, il materiale reso.
La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso.

Tempistica di rimborso:
In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dall'apertura della pratica. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di spedizione verranno rimborsate soltanto se non comprese nel prezzo del prodotto mentre le spese di restituzione dell'oggetto, sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.